vasche-da-bagno-per-disabili-e-anziani-con-sportello-e-seduta-1

Vasche da bagno per disabili e anziani.
Vasca da bagno con sportello e seduta.

Il bagno dev’essere un diritto ed un piacere per tutti!

Per questo, nella nostra ampia gamma di servizi, disponiamo anche di apposite soluzioni per persone con difficoltà motorie:

Contattaci subito per valutare con la massima serenità e con la consulenza degli esperti DocciaFacile la proposta più idonea mirata a migliorare concretamente la qualità di vita tua e dei tuoi cari!

Proprio in quest’ottica, infatti, potremo valutare insieme se la vasca da bagno con sportello e seduta rappresenti veramente la soluzione migliore per te, oppure se non sia più opportuno valutare una sostituzione vasca con doccia e nello specifico con una cabina box doccia con seduta.

A detta degli stessi clienti che hanno già valutato le diverse proposte, spesso in effetti la cabina box doccia con seduta risulta molto più agevole da essere utilizzata da parte delle persone con difficoltà motoria rispetto alla vasca da bagno (anche se fatta con tutte le agevolazioni relative allo sportello e alla seduta), in quanto per essere utilizzata non c’è nessun “gradino/dislivello” da “scavalcare” per quanto basso possa essere.

Inoltre, aspetto molto importante anche questo, la cabina box doccia con seduta è subito pronta all’uso e poi è veloce da risciacquare, a differenza della vasca da bagno con sportello e seduta che invece ha bisogno di essere riempita praticamente tutta e con un grande consumo quindi sia di acqua, sia di notevole perdita di tempo (la vasca da bagno è grande da riempire…)

In definitiva la cabina box doccia con seduta, rispetto alla “tradizionale” vasca da bagno per disabili e anziani, risulta economica e vantaggiosa sia nell’acquisto iniziale, sia nell’utilizzo da parte della persona con difficoltà motorie, e sia nei consumi di acqua, di energia e di tempo!

A DIFFERENZA DI ALTRI, DOCCIAFACILE E’ UN PRODUTTORE ED E’ QUINDI IN GRADO DI REALIZZARE TANTO LA TUA CABINA BOX DOCCIA SU MISURA CON SEDUTA, QUANTO LA TUA VASCA DA BAGNO SU MISURA.

Inoltre, siccome abbiamo davvero a cuore il poterti offrire la migliore soluzione facendoti risparmiare il massimo, contattaci in piena libertà anche per valutare i vantaggi delle agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie che possiamo riservarti.

Le “detrazioni fiscali ristrutturazioni edilizie” sono una realtà di cui puoi beneficiare anche tu; contattaci ora per verificare insieme come ottenere i massimi vantaggi per la ristrutturazione bagno con agevolazioni fiscali.

Vasche da bagno per disabili, anziani, portatori di handicap. Produzione vasche su misura con sportello e seduta. Ristrutturazione bagno con agevolazioni e detrazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie. Sostituzione e trasformazione vasca in doccia. Preventivi a Vicenza,Padova,Udine,Trieste, in tutto il Veneto,Friuli,Trentino