TRASFORMAZIONE-TRASFORMARE-VASCA-IN-BOX-DOCCIA-CON-CABINA-SU-MISURA-DocciaFacile

Trasformazione vasca in doccia:
i grandi vantaggi nello scegliere un “piccolo” fornitore locale.

La trasformazione vasca in doccia è un servizio tanto richiesto quanto delicato: scopriamo insieme le importanti differenze tra un grande brand ed un fornitore locale.

Il servizio di trasformazione vasca in doccia sembra sempre più diffuso e al suo successo hanno sicuramente contribuito le innumerevoli televendite da cui siamo bombardati a qualsiasi ora sulle tv nazionali e locali. Il desiderio di avere un nuovissimo box doccia su misura al posto della vecchia vasca da bagno è sicuramente comprensibile ma, nel momento in cui si prende la decisione di trasformare la vasca in doccia, diventa necessario valutare bene le varie offerte presenti sul mercato in modo da non incorrere in esperienze poco piacevoli.

I grandi marchi nazionali che propongono il servizio di trasformazione vasca in doccia tramite televendite hanno purtroppo nel tempo lasciato molti clienti insoddisfatti che, dopo la curiosità iniziale, si sono trovati a dover affrontare spese elevate e ogni tipo di disservizio e malfunzionamento. Non a caso il web è una fonte infinita di recensioni negative su tali aziende. A cominciare dall’incaricato che viene a casa dopo aver preso appuntamento tramite il numero verde: si tratta di un vero e proprio venditore il cui unico scopo è di far firmare un contratto e che non è certo in grado di fare una adeguata consulenza in quanto mancante delle conoscenze tecniche che solo un vero esperto di  arredo bagno e sanitari può fare.

Avendo firmato un contratto, le garanzie e i servizi di assistenza rimangono purtroppo, secondo quanto riportato in queste stesse testimonianze di clienti delusi, solo sulla carta in quanto gli installatori non sono dipendenti dell’azienda venditrice ma sono figure terze assoldate per l’occasione che, una volta installato il box doccia, se ne vanno senza lasciare recapiti.

In caso di problemi infatti, non rimane che mettersi in contatto con il numero verde dove ovviamente non si parlerà con la persona che ha eseguito il lavoro di trasformazione vasca in doccia ma con un operatore. Per molti tutto questo significa solamente una perdita di tempo, ulteriori arrabbiature e impossibilità di risolvere il problema.

A tutto ciò si aggiunge una spesa piuttosto sostanziosa quando invece queste aziende attraverso la televendita fanno passare il messaggio che si tratti di un prezzo vantaggioso! Questo perché il prezzo finale deve coprire le ingenti spese della rete di vendita sotto forma di provvigioni ai vari venditori nonché la costosissima pubblicità televisiva con l’ausilio a volte di testimonial famosi.

Rivolgendosi invece ad un “piccolo” fornitore locale naturalmente tutti questi costi nascosti non ci sono. Se poi come Docciafacile si tratta anche di un produttore diretto di box doccia su misura allora i prezzi si riducono ulteriormente.

Docciafacile è infatti un’azienda specializzata in ristrutturazione bagno, trasformazione vasca in doccia e vasche da bagno per disabili e anziani. Docciafacile è la dimostrazione che si possono installare box doccia economici senza andare a discapito della qualità. I box doccia di Docciafacile sono infatti monoblocco. Ciò significa che, mentre gli altri fornitori installano prima il piatto doccia e poi fissano le pareti del box doccia con il silicone, Docciafacile installa un pezzo unico che mette al riparo da possibili perdite o infiltrazioni. Tutto l’arredo bagno è di comprovata qualità e, a dimostrazione della serietà dell’azienda, è il titolare stesso ad uscire per il primo sopralluogo e lascia al cliente il suo numero diretto di cellulare per qualsiasi evenienza. Ma i vantaggi di rivolgersi ad un “piccolo” fornitore locale non finiscono qui: i lavori vengono eseguiti con professionalità e competenza senza improvvisazioni dato che Docciafacile è stata la prima in Italia a proporre il servizio di trasformazione vasca in doccia. Lunga esperienza, materiali di qualità di produzione diretta, serietà nei rapporti commerciali: tutto questo è Docciafacile che sarà lieta di effettuare un sopralluogo e preventivo gratuiti in tutto il Veneto (Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Verona, Rovigo e Belluno), Friuli Venezia Giulia (Udine, Gorizia, Trieste e Pordenone) e Trentino Alto Adige (Trento e Bolzano).